The Name Of The Rose

Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Akai Bara
view post Posted on 26/9/2009, 12:30




Ok, con questa band sono di partissima...KISAKI+ASAGI+Ruiza = amore viscerale T____T

Dalla genialità musicale di queste tre menti non poteva che venire fuori una band favolosa a mio parere.
Va bene, ASAGI non ne ha fatto parte fin dalla fondazione, però il suo apporto al secondo periodo di vita della band si fa sentire notevolmente.
Con questo non vuol dire che io disdegni il primo periodo con il cantante Tatsuya, tutt'altro, e poi ci sono sempre KISAKI e Ruiza che compongono e che formano il cuore della band però certe ballate del secondo periodo come la canzone intitolata "Sad Mask" sono qualcosa di eccezionale e toccante.
E poi grazie a questa band nasce l'amicizia fra KISAKI, ASAGI e Ruiza U____U

In sintesi il mio messaggio è "gente ascoltate i Syndrome perché meritano!"
 
Top
tsukiko
view post Posted on 26/9/2009, 12:51




u.u donnina, io lo so che tu li ami profondamente....

*___* se vuoi aggiungere qualcosa da scaricare per ascoltarli e vederli, fai pure! <3
 
Top
Without a Trace
view post Posted on 26/9/2009, 18:47




Ho guardato la discografia e ne hanno fatte tante di cose! Non avevo visto che erano stati tanto insieme °-°! Son sempre stata curiosa di sentirli >3< ! Quando volevo scaricare qualcosa i link non andavano =3=", mi metterò alla ricerca è_é
 
Top
Akai Bara
view post Posted on 26/9/2009, 19:10




Uppo la loro discografia se vi fa piacere ù_ù
 
Top
Without a Trace
view post Posted on 26/9/2009, 19:17




Se non è un problema io sarei davvero interessata +_+!!
 
Top
Akai Bara
view post Posted on 26/9/2009, 19:29




Nessunissimo problema^^
Provvedo subito!
 
Top
Without a Trace
view post Posted on 26/9/2009, 20:04




Grazie!! >3<
 
Top
tsukiko
view post Posted on 26/9/2009, 20:17




*____* vaiiiii!!!
 
Top
Without a Trace
view post Posted on 29/9/2009, 10:27




Mi dispiace, mi ero dimenticata del topic ;_;"" comunque ho ascoltato la seconda parte con Asagi e... Vabbeh io sono di parte XDD mi piace di più
 
Top
Akai Bara
view post Posted on 29/9/2009, 11:19




Bé...certo, ti capisco, è indubbio che le doti di cantante di Asagi sono ben superiori a quelle di Tatsuya ù_ù

Edited by Akai Bara - 29/9/2009, 13:12
 
Top
Without a Trace
view post Posted on 29/9/2009, 11:58




E' che ha una voce così particolare! +_+ Cioè è impossibile che non piaccia di più u_u
 
Top
tsukiko
view post Posted on 29/9/2009, 13:37




u.u io ho ascoltato tutto stamattina in autobus (un'ora di viaggio) l'album con Asagi come cantante...
Non male, mi piace....anche se T___T io sono di parte, e penso che Ruiza e Asagi rendano meglio nei D, e si siano anche perfezionati...
 
Top
Without a Trace
view post Posted on 29/9/2009, 13:39




Sì, quello lo penso anche io! Soprattutto negli ultimi due album dei D, li trovo ancora più bravi >3<
 
Top
Akai Bara
view post Posted on 29/9/2009, 14:17




mmhh...certo, è indubbio che con gli anni le doti musicali di Asagi e Ruiza si siano affinate però, a parte l'evidente diversità dei membri del gruppo, io ci trovo parecchie affinità fra i Syndrome e i D...ovviamente mi riferisco ai Syndrome del periodo Asagi.
Certe canzoni come: yume utsutsu o shishi ou o ancora maboroshi no ichiya sono in perfetto D style.

 
Top
Without a Trace
view post Posted on 13/11/2009, 15:48




Sto amando tanto anche i Syndrome....
 
Top
18 replies since 26/9/2009, 12:30   14757 views
  Share